ReclamoModulo per la presentazione del reclamo Il cliente deve informare per iscritto il fornitore della volontà di far valere la garanzia. Per rendere il più semplice possibile la richiesta di garanzia per il cliente, abbiamo preparato un modulo facile da compilare. Dopo aver inviato il modulo, riceverete tutte le ulteriori istruzioni e il numero di riferimento del reclamo dal servizio di assistenza garanzie, che deve essere scritto sul pacco. Le spedizioni per le quali non avremo ricevuto notifica dal cliente (modulo correttamente compilato) e che non avranno il numero di riferimento del reclamo non saranno accettate. I prodotti ricevuti per la riparazione in garanzia saranno ispezionati. In caso di invio del prodotto per una riparazione in garanzia che non è idoneo per la riparazione in garanzia (es. uso improprio, danno fisico, ecc.), le spese di rispedizione al cliente saranno addebitate (10,00 Euro IVA inclusa) e devono essere pagate tramite fattura proforma prima della spedizione."Compila tutti i campi di input: Nome e cognome E-mail Numero di telefono Indirizzo CAP Città Numero fattura Data di ricezione Nome dell'articolo / codice articolo Quantità Descrizione dettagliata del difetto Allegate una foto del prodotto effettivo che mostri il difetto del prodotto (massimo 8 MB) Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.