⌚I prodotti ordinati tra lunedì e venerdì entro le 12:00 saranno spediti lo stesso giorno lavorativo. 🚀🚚📦

Reclamo

Modulo per la presentazione del reclamo


    Il cliente deve informare per iscritto il fornitore della volontà di far valere la garanzia. Per rendere il più semplice possibile la richiesta di garanzia per il cliente, abbiamo preparato un modulo facile da compilare. Dopo aver inviato il modulo, riceverete tutte le ulteriori istruzioni e il numero di riferimento del reclamo dal servizio di assistenza garanzie, che deve essere scritto sul pacco. Le spedizioni per le quali non avremo ricevuto notifica dal cliente (modulo correttamente compilato) e che non avranno il numero di riferimento del reclamo non saranno accettate.
    I prodotti ricevuti per la riparazione in garanzia saranno ispezionati. In caso di invio del prodotto per una riparazione in garanzia che non è idoneo per la riparazione in garanzia (es. uso improprio, danno fisico, ecc.), le spese di rispedizione al cliente saranno addebitate (10,00 Euro IVA inclusa) e devono essere pagate tramite fattura proforma prima della spedizione."

    Compila tutti i campi di input:

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

    Carrello