Restituzione della merceModulo di recesso dal contratto / restituzione della merce Il prodotto è già stato utilizzato o indossato? —Seleziona un'opzione—Il prodotto è stato utilizzato / indossatoIl prodotto non è ancora stato utilizzato / indossato Se il prodotto è stato utilizzato / indossato, la risoluzione del contratto non è possibile. Il tentativo di restituire la merce che sarà usata o danneggiata sarà respinto e non sarà considerato come restituzione in conformità con le disposizioni per la restituzione della merce acquistata a distanza, come definito dalla legislazione vigente. Se l'utente inizia a utilizzare la merce ricevuta (ad esempio, accorcia il cinturino in metallo, rimuove le pellicole di sicurezza installate, ecc.), perde il diritto di recesso dal contratto. L'utente non può utilizzare liberamente la merce durante il periodo di recesso. L'utente può ispezionare e testare gli articoli solo nella misura necessaria a determinare lo stato effettivo. Il collaudo della merce, che eccede quanto sopra indicato, è considerato utilizzo della merce, il che significa che l'utente perde il diritto di recesso. La merce acquistata a distanza non è destinata all'uso durante il periodo legale di recesso. In caso di recesso, l'utente deve restituire la merce integra, non utilizzata, nella confezione originale e nella quantità invariata, con tutti gli accessori ricevuti. L'imballaggio non deve essere aperto in modo tale da risultare danneggiato, rimosso o modificato. La merce restituita deve essere dotata di tutti gli elementi di imballaggio e protezione del contenuto come fornito dal produttore, nello stato in cui è stato installato dal produttore - ad esempio pellicole di sicurezza sui display e superfici verniciate. nameščene varnostne folije na zaslonih in lakiranih površinah. Il tentativo di restituire la merce che sarà usata o danneggiata sarà respinto e non sarà considerato come restituzione in conformità con le disposizioni per la restituzione della merce acquistata a distanza, come definito dalla legislazione vigente. Se l'utente inizia a utilizzare la merce ricevuta (ad esempio, accorcia il cinturino in metallo), perde il diritto di recesso dal contratto. Il cliente deve informare per iscritto il fornitore dell'intenzione di restituire la merce, entro e non oltre 60 giorni dal ricevimento. Per rendere la risoluzione del contratto il più agevole possibile per il cliente, abbiamo preparato un modulo semplice da compilare. Dopo aver inviato il modulo, riceverete tutte le istruzioni successive e il numero di riferimento per il recesso dal nostro servizio di gestione dei resi. Le spedizioni per le quali non avremo ricevuto notifica dal cliente (modulo correttamente compilato) e che non riporteranno il numero di riferimento del recesso non saranno accettate. Il prodotto sarà ispezionato al momento della ricezione della restituzione. In caso di tentativo di risoluzione del contratto con un prodotto che non soddisfa i requisiti per la risoluzione del contratto, le spese di rispedizione dell'articolo al cliente saranno addebitate (10,00 Euro IVA inclusa) e devono essere pagate tramite fattura proforma prima della spedizione.Il prodotto sarà ispezionato al momento della ricezione della restituzione. Il tentativo di sostituire la merce che sarà usata o danneggiata sarà respinto e non sarà considerato come restituzione in conformità con le disposizioni per la restituzione della merce acquistata a distanza, come definito dalla legislazione vigente. Se l'utente inizia a utilizzare la merce ricevuta (ad esempio, accorcia il cinturino in metallo, rimuove le pellicole di sicurezza installate, ecc.), perde il diritto di recesso dal contratto. Nell'apposito campo per l'invio delle immagini, allegare obbligatoriamente una foto o più foto dell'articolo che mostrino le condizioni effettive dell'articolo. L'utente non può utilizzare liberamente la merce durante il periodo di recesso. L'utente può ispezionare e testare gli articoli solo nella misura necessaria a determinare lo stato effettivo. Il collaudo della merce, che eccede quanto sopra indicato, è considerato utilizzo della merce, il che significa che l'utente perde il diritto di recesso. La merce acquistata a distanza non è destinata all'uso durante il periodo legale di recesso. In caso di recesso, l'utente deve restituire la merce integra, non utilizzata, nella confezione originale e nella quantità invariata, con tutti gli accessori ricevuti. L'imballaggio non deve essere aperto in modo tale da risultare danneggiato, rimosso o modificato. La merce restituita deve essere dotata di tutti gli elementi di imballaggio e protezione del contenuto come fornito dal produttore, nello stato in cui è stato installato dal produttore - ad esempio pellicole di sicurezza sui display e superfici verniciate. nameščene varnostne folije na zaslonih in lakiranih površinah. Il tentativo di restituire la merce che sarà usata o danneggiata sarà respinto e non sarà considerato come restituzione in conformità con le disposizioni per la restituzione della merce acquistata a distanza, come definito dalla legislazione vigente. Se l'utente inizia a utilizzare la merce ricevuta (ad esempio, accorcia il cinturino in metallo), perde il diritto di recesso dal contratto. Dopo aver inviato il modulo, riceverete tutte le istruzioni successive e il numero di riferimento per il recesso dal nostro servizio di gestione dei resi. Le spedizioni per le quali non avremo ricevuto notifica dal cliente (modulo correttamente compilato) e che non riporteranno il numero di riferimento del recesso non saranno accettate. Il prodotto sarà ispezionato al momento della ricezione della restituzione. In caso di tentativo di risoluzione del contratto con un prodotto che non soddisfa i requisiti per la risoluzione del contratto, le spese di rispedizione dell'articolo al cliente saranno addebitate (10,00 Euro IVA inclusa) e devono essere pagate tramite fattura proforma prima della spedizione. In caso il prodotto non venga restituito nella confezione con cui è stato spedito, il rimborso sarà ridotto per i costi di imballaggio, pari a 5,00 Euro IVA inclusa.Compila tutti i campi di input: Nome e cognome E-mail Numero di telefono Indirizzo CAP Città Numero fattura Data di ricezione Nome dell'articolo / codice articolo Quantità Motivo Ho ricevuto il prodotto sbagliatoHo ricevuto un prodotto danneggiatoIl prodotto non funzionaIl prodotto non mi piaceAltro... Descrizione dettagliata del difetto/danno Allega immagine del prodotto (massimo 8 MB) Desidero —Seleziona un'opzione—Sostituzione con un altro prodottoRimborso sul conto bancarioAltro... Nome dell'articolo / codice articolo Numero del tuo conto corrente Scrivi cosa desideri: Il consumatore ha il diritto di comunicare all'azienda, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, al contatto e-mail info@orologio-24.it, che desidera recedere dal contratto senza dover indicare il motivo della sua decisione. L'unico costo a carico del consumatore in relazione al recesso dal contratto è il costo della restituzione della merce. La merce deve essere restituita al venditore entro e non oltre 60 giorni dal ricevimento della merce. Il rimborso verrà effettuato non appena possibile, e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti. Non accettiamo spedizioni in contrassegno!Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.